Chi sono? Chi siamo?
Libero professionista e agente di commercio dal 1998 nel Sett. Enologico, Vitivinicolo e Oleario.
La MDR ‘Massimo D’Aguanno Rappresentanze’ nasce nel 2013. Questa si prefigge l’obiettivo di operare in piena sinergia tecnica e logistica con l’importante lavoro svolto dagli Enologi e dai Tecnici di Cantina.
La collaborazione con importanti aziende leader nel mercato internazionale di biotecnologie enologiche, sugheri e chiusure, etichette, capsule, filtri, tubi, bag in box e cassette per la raccolta e l’appassimento delle uve pone la ‘Massimo D’Aguanno Rappresentanze’ nelle condizioni di essere partner serio e affidabile per la realizzazione di grandi vini e per il ‘packaging design’ che li dovrà contraddistinguere sui mercati nazionali ed esteri.
Le aziende rappresentate:
171
Accordi commerciali
102
Clienti fidelizzati
57
Aziende fornite
23
Riconoscimenti
Qual è il nostro pensiero?
Presso MDR Rappresentanze, crediamo nella passione per il vino e nella promozione di uno stile di vita enologico di alta qualità e sostenibile.
Siamo impegnati a fornire prodotti che riflettano l’autenticità, l’innovazione e la sostenibilità ambientale, offrendo un’esperienza su misura alle esigenze aziendali.
Unisciti a noi in un viaggio attraverso il mondo del vino, dove la qualità, eleganza e sostenibilità si fondono in un connubio perfetto.
VUOI SAPERE ALTRO?
Massimo l'uomo prima dell'arbitro!
La mia Carriera come arbitro in Serie A va dalla fine degli anni ’90 ai primi anni 2010. Ho avuto il piacere e l’onore di arbitrare numerose partite di alto profilo e mi sono guadagnato una reputazione per la mia capacità di gestire situazioni di alta pressione con compostezza e correttezza.
Oggi cerco di portare questi principi ogni giorno nel mondo del lavoro, con serietà, costanza e dedizione. Elementi cardine della mia vita!
9800+
Minuti giocati
100+
Partite arbitrate